Cmq che V.M. guadagni, quando fa le trasferte, 3/4mila euro al mese è vero, me l'ha detto lui!
Per il resto non so che dire, probabilmente se a questo forum, a cui sto partecipando da 2 mesi, avessi partecipato prima nn mi sarei iscritto a geologia; ero molto indeciso con biologia, entrambe sono infatti due materie che mi affascinano; però pensavo che nn avendo problemi per andare a studiare all'estero (in america) e lavorarci, il mio futuro sarebbe stato roseo; se già di partenza so che nn sarà cosi, so che questa scelta mi porterà alla rovina economica allora mi pento di essermi iscritto all'università quando potevo fare il perito chimico e guadagnare 1000/1200 euro al mese (come mi aveva proposto un'azienda). Io mi sn iscritto a questo corso solo perchè era il più vicino che c'era alla mia grande passione, la meteo/climatologia; se avessi fatto davvero meteorologia avrei dovuto sostenere un corso di laurea che si basa solo sulla fisica e sulla matematica, e ovviamente nn tutti hanno le capacità mentali di laurearsi in fisica!!.
Io pensavo che una volta laureato in geologia avrei avuto la possibilità di lavorare sulla ricerca dei terremoti, la cui prevenzione è l'altra grande sfida della scienza del 2000 insieme alla ricerca sul cancro.
Io pensavo di andare in america a studiare i terremoti, diventando un ricco scienziato.
Certo che se il mio futuro si baserà sul prendere 500 euro al mese per tutta la vita (come ha sparato qualcuno) allora mi viene voglia di piangere!!!!!!!!!!!1