|
|
Iscritto: Jul 2010
Junior Member
|
OP
Junior Member
Vendo penetrometro Pagani TG 63 - 100 dinamico anno 2003 ottime condizioni Marentino, provincia di Torino
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2005
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2005
sarei interessato al penetrometro mi potresti mandare la richiesta e alcune foto dello strumento. grazie Panzani d.panzani@studiocogea.com
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2005
Junior Member
|
Junior Member
Ciao, anche io sarei interessato. Mi manderesti il prezzo e delle foto. Grazie Iacopo Franchetti e-mail: iacopofranchetti@libero.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2007
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2007
Ciao Sarei interessato al penetrometro in vendita potresti darmi informazioni sul prezzo, attrezzatura a corredo, e eventuali foto. Grazie geomade@libero.it
Mauro De Simone
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Ciao, anche io sarei interessato. Mi manderesti prezzo e foto. Grazie
e-mail: puposalvatore@yahoo.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2004
SPETTABILE DOTTORE SONO IL DOTT. GUALTIERI DALLE MARCHE, LE CHIEDO INFORMAZIONI SUL PENETROMETRO ESSENDO INTERESSATO A COMPRARE UNA UNICA MACCHINA CPT DPSH IN SOSTITUZIONE DELLE VECCHIE SEPARATE.
SALUTI IL MIO CELL: 3293126576 PREFERIREI CHIAMARLA AL TELEFONO SE PUò MI MANDI IL SUO NUMERO
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2009
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2009
Interessato, attendo proposta economica info e photo via mail a geokalk@gmail.com Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2007
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2007
Vorrei avere possibilmente informazioni sul prezzo di vendita e le condizioni della macchina(Ore di lavoro,Foto, ecc). antonello.102@libero.it Anticipatamente ringrazio, Saluti geonello
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Salve vorrei avere anch'io informazioni sul prezzo di vendita della macchina e le condizioni della stessa (foto, ore di lavoro ecc..)nonchè accessori a corredo di cui dispone la stessa. può inviare tali informazioni a: andrecapa@libero.it grazie
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Salve sono interessato alla macchina. Potrei sapere il prezzo di vendita e se funzionante al 100%. Grazie studiogeologia@tiscali.it
|
|
|
Link Copiato negli Appunti