|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
OP
Member
E' POSSIBILE AVERE UNA RISPOSTA? GRAZIE
Chi confida nel Signore è come il monte Sion: non vacilla, è stabile per sempre.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
Admin Member
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2005
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2005
http://www.geologi.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=1;t=001435#000000
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Per chiarire meglio la domanda ad Egidio richiamo il messaggio Help:
""E'sparito tutto l'archivio di risposte al famoso quesito: "Collega Tozzi?" Se qualcuno ha notizie prego comunicarlo. Spero non sia giunto qualche ordine superiorie.""
Chi confida nel Signore è come il monte Sion: non vacilla, è stabile per sempre.
|
|
|
|
|
Admin Member
|
Admin Member
OK prima di tutto l'argomento non aveva alcuna attinenza con la sezione Geologia e Professione e, ancora peggio, i toni e le parole utilizzate erano offensive e volgari. Non voglio difendere Tozzi ma gradirei che si rispettassero le norme di utilizzo del GeoForum DIVIETI: - è vietata qualsiasi forma pubblicitaria o link di attività commerciali e/o professionali (curriculum etc.) - è vietato esprimersi usando linguaggio volgare o offensivo verso gli altri utenti; - è vietato pubblicizzare siti che non abbiano alcuna attinenza con l'argomento trattato - è vietato riportare messaggi di allarme su virus, catene di Sant'Antonio e quant'altro vada sotto il nome di spamming. http://www.geologi.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=agree Se volete continuare a discutere dell'argomento fatelo pure ma non siate offensivi e volgari.
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
Come ho sostenuto sin dall'inizio !
Antonio
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Non entrando nel merito delle regole di gestione del forum dico che un pò di colore ogni tanto ci vuole!!! (ogni tanto ho detto!!!!!)
Di volgarità se ne dicono e se ne fanno talmente tante .....il problema sta nel saperle riconoscere.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ho condiviso l'operato di Grasso. Qui, attenzione, non si tratta di difendere il dr. Tozzi, ma di cancellare toni ed argometazioni dello stesso e riportate nello stralcio di giornale che erano non geologiche, volgari e gratuite ! Mi riferisco ai toni non alle idee (ognuno ha le sue!!)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Scusate ma forse non ho capito bene, penso che Egidio si riferisse a commenti che noi non abbiamo visto o letto in quanti inviati da qualcuno e poi eliminati dal moderatore non all'articolo di giornale dove non mi sembra ci fossero volgarità se non quelle espresse dal dott. Tozzi.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
.....appunto il post andava cassato soprattutto per quanto detto da Tozzi e riportato nell'articolo.....
|
|
|
Link Copiato negli Appunti