salve a tutti,
sono uno studente di ingegneria e mi facevo una domanda sulla prova down-hole.
il mio dubbio era la distanza di offset (sorgente-foro) è meglio che sia piccola circa 1.5 m o maggiore anche 5 metri... e perché?
grazie