Non sò come và in lombardia il mestiere del geologo,
Io penso che vada abbastanza bene; nonostante la concorrenza e i prezzi leggermente in calo
Sono geologo libero prof. e faccio solo questo dal lunedi alle 8.30 al venerdi alle 19; mi sono imposto, salvo urgenze, di non lavorare nel fine settimana
caro negus non scrivo cavolate ma cose che sò per certo , attualmentel'ingegnere deve fare il suo mestiere, tieni conto che c'è anche una certa laurea in iong. ambientale
Qui non capisco cosa vuoi dire. L'ing. che sia civile, ambientale o altro, non può per legge firmare la rel. geologica
inoltre dalla tua prima risposta ritieni che il geologo non serva.
Mai detto questo, se pensi poi che vivo di questa professione. Era riferito alla laurea, importante come tante altre lauree ma che, come poi accennato da michele, da sola ti serve a ben poco.
Michele parla di esame di stato, serve, am a che cosa?Essenzialmente per la libera professione, per le richieste che abbiamo noi poi, 1 ogni tanto.Almeno da me.
Se fosse per michele ne passerebbero ben pochi all'esame e ci sarebbero meolte meno persone abilitate che si chiedono perchè non lavorano.
Comunque non scoraggiarti e in bocca al lupo.