bè a questo proposito sto avendo proprio oggi problemi nell'inviare via Fax il modulo di partecipazione, il fax non mi viene accettato, essendo oggi l'ultimo giorno utile per l'invio e riducendomi sempre allo scadere, spero di poter contattare via email lo studio Antoniazzi che mi ha cortesemente "girato" l'invito per confermare la mia presenza alla giornata della GeoProciv, sto sonnecchiando ma l'idea della Geoprociv anche da noi non la abbandono mica.....grazie