Filo diretto con i geologi italiani    
 
Non sei ancora iscritto ?
Compleanni di Oggi
geodado (50)
Chi è Online Ora
0 membri (), 6 ospiti, e 0 robot.
Chiave: Admin, Mod Globale, Mod
Top Poster(30 Giorni)
GEOTEA 4
geomo 1
Sponsor
GeoFoto
Frammento azzurro trovato in strada
Frammento azzurro trovato in strada
by Keccogrin, December 6
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Qualcuno sa di cosa si tratta?
by Alex_Bach, September 21
Uovo ?
Uovo ?
by ACM80, August 25
Riconoscimento roccia
Riconoscimento roccia
by rama12, April 17
Sponsor
Sponsor
Discussione Precedente
Discussione Successiva
Stampa Discussione
Valuta Discussione
Pagina 2 di 2 1 2
Iscritto: Sep 2000
Posts: 2,078
Mi piace: 1
A
Member
***
OP Offline
Member
***
A
Iscritto: Sep 2000
Posts: 2,078
Mi piace: 1
Ho già prenotato io a nome tuo.

Se non puoi dimmelo così disdico.

L'ho fatto perchè sono io che mi occupo dell'approvvigionamento viveri.

La prenotazione era appunto per sapere di preciso quanto sono i posti a tavola da prenotare (il pasto è a gratis).

Se vuoi contattarmi usa l'e-mail di questo forum.

Arrivederci

Antonio

Iscritto: Apr 2001
Posts: 868
V
Member
Offline
Member
V
Iscritto: Apr 2001
Posts: 868
Quote:
Originariamente inviato da titanic:
... sto sonnecchiando ma l'idea della Geoprociv anche da noi non la abbandono mica....
...in realtà "stiamo" sonnecchiando. Ma ovviamente non l'abbandono neanche io l'idea e tanto per cominciare ho ordinato qualche giorno fa il libro di Antonio "geologia d'urgenza...". Ti rinnovo l'appoggio per il progetto.
Ciao e buon lavoro

Enzo

Iscritto: Nov 2001
Posts: 112
T
Member
Offline
Member
T
Iscritto: Nov 2001
Posts: 112
perfetto, ho proprio ora ricevuto notizia anche dallo studio antoniazzi che andava bene anche via email, grazie molte. Nei prossimi giorni risolverò le modalità logistiche di arrivo ed alloggio, è una zona nuova per me che non ho mai avuto il piacere di visitare. A presto buon fine settimana a tutti,
Vincenzo grazie per l'appoggio, ma spero di vederti presto per parlarne, io stavo sempre aspettando l'ordine, ma mi sa che conviene organizzare diversamente, ciao

Pagina 2 di 2 1 2

Moderated by  mccoy 

Link Copiato negli Appunti
Ultimi Post
CERCO PENETROMETRO LEGGERO DPM30
by Federico Cotza - 18/06/2026 13:41
Cerco Penetrometro DL030 0 DM30
by Federico Cotza - 15/06/2026 11:33
Statistiche del Forum
Forum34
Discussioni21,075
Post147,864
Membri18,154
Massimo Online8,908
Jun 20th, 2026
Nuovi Membri
Leopolda, Mapa, Pierpaolo93, cleleo, Cuccarese F.
18,154 Utenti Registrati
Sponsor
www.geologi.it bar-2
bar-3

Per domande o commenti su questo sito Web info@geologi.it

Powered by UBB.threads™ PHP Forum Software 7.7.5
(Release build 20201027)
Responsive Width:

PHP: 7.4.33 Page Time: 0.010s Queries: 21 (0.005s) Memory: 2.9543 MB (Peak: 3.2528 MB) Data Comp: Off Server Time: 2026-06-22 02:14:56 UTC
Valid HTML 5 and Valid CSS