|
|
Iscritto: Sep 2000
Posts: 2,078 Mi piace: 1
Member
|
OP
Member
Iscritto: Sep 2000
Posts: 2,078 Mi piace: 1 |
Ho già prenotato io a nome tuo.
Se non puoi dimmelo così disdico.
L'ho fatto perchè sono io che mi occupo dell'approvvigionamento viveri.
La prenotazione era appunto per sapere di preciso quanto sono i posti a tavola da prenotare (il pasto è a gratis).
Se vuoi contattarmi usa l'e-mail di questo forum.
Arrivederci
Antonio
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2001
Posts: 868
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2001
Posts: 868 |
Originariamente inviato da titanic: ... sto sonnecchiando ma l'idea della Geoprociv anche da noi non la abbandono mica.... ...in realtà "stiamo" sonnecchiando. Ma ovviamente non l'abbandono neanche io l'idea e tanto per cominciare ho ordinato qualche giorno fa il libro di Antonio "geologia d'urgenza...". Ti rinnovo l'appoggio per il progetto. Ciao e buon lavoro Enzo
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2001
Posts: 112
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2001
Posts: 112 |
perfetto, ho proprio ora ricevuto notizia anche dallo studio antoniazzi che andava bene anche via email, grazie molte. Nei prossimi giorni risolverò le modalità logistiche di arrivo ed alloggio, è una zona nuova per me che non ho mai avuto il piacere di visitare. A presto buon fine settimana a tutti, Vincenzo grazie per l'appoggio, ma spero di vederti presto per parlarne, io stavo sempre aspettando l'ordine, ma mi sa che conviene organizzare diversamente, ciao
|
|
|
Link Copiato negli Appunti