Ho già prenotato io a nome tuo.

Se non puoi dimmelo così disdico.

L'ho fatto perchè sono io che mi occupo dell'approvvigionamento viveri.

La prenotazione era appunto per sapere di preciso quanto sono i posti a tavola da prenotare (il pasto è a gratis).

Se vuoi contattarmi usa l'e-mail di questo forum.

Arrivederci

Antonio