perfetto, ho proprio ora ricevuto notizia anche dallo studio antoniazzi che andava bene anche via email, grazie molte. Nei prossimi giorni risolverò le modalità logistiche di arrivo ed alloggio, è una zona nuova per me che non ho mai avuto il piacere di visitare. A presto buon fine settimana a tutti,
Vincenzo grazie per l'appoggio, ma spero di vederti presto per parlarne, io stavo sempre aspettando l'ordine, ma mi sa che conviene organizzare diversamente, ciao