La modifica al mio post si è incrociata con questo tuo ultimo.

Nel sito dell'Ordine cerca se sono state pubblicate le delibere prese,il bilancio, le assemblee generali convocate,i provvedimenti disciplinari, le azioni contro l'esercizio abusivo della profesisone di geologo.

Cerca anche quanto spazio è stato dato a candidati per presentare i loro programmi, per rpesentare i consuntivi dei consiglieri decaduti che si ricandidano.

Cerca anche quante relazioni sono state pubblicate per farci conoscere quanto hanno imparato i consiglieri inviati nei vari congressi e convegni, a nostre spese, perchè io tutte queste cose non le ho trovate nè mi è mai arrivata alcuna comunicazione in proposito.

Sui bollettini degli altri ordini invece tutto questo compare.

O sbagliano gli altri Ordini o sbaglia il nostro: tertium non datur"

Circa poi il mio impegno di tipo didattico, ti ringrazio per la stima, ma ti dirò che, su esplicita richiesta di un consigliere, ho preso contatto con un relatore ad altissimo livello che poi nè ufficialmente nè in modo informale è mai stato contattato, con conseguente figuraccia del sottoscritto.

Credimi, non è demagogia, del resto ti ho indicato la strada per verificare quello che affermo.

Ciao Antonio