Se ti riferisci a me ti spiego subito: perchè qui in Emilia Romana non sono rispettate le regole della democrazia.

Mi sai dire la data deell'ultima assemblea che ci ha visti riuniti tutti assieme per discutere dei problemi della categoria?

Mi sai dire il perchè non sono stati pubblicati su Internet i programmi e i curriculum dei candidati e perchè non è stato nemmeno organizzato un e mailng elettorale, come avevo chiesto?

Mi sai dire che consultivo del loro operato hanno fornito i consiglieri decaduti e che si ricandidano ?

Circa il consenso dei colleghi sappi che fui segretario della Commissione del'Ordine a Roma prima del decentramento come componente eletto dalla base.

Che sono stato eletto Segretario dell'ANGi di Modena negli anni 60, poi Presidente della Federgeologi a Modena, poi Presidente dei Probiviri della Federgeologi, poi ( pochi mesi fa) Presidente dei Probiviri della Geoprociv con solo tre voti in meno del numero dei votanti ( c'erano tre consiglieri dell'Ordine regionale), poi sono stato acclamanto presidente onorario dei Geologi Ferraresi.

Dimenticavo: fui anche eletto nel Consiglio Consultivo Regionale dell'Ordine prima del Decentramento.

Sono stato eletto anche presidente nazionale dell'Angi al congresso di Firenze agli inizi degli anni ottanta, ma l'elezione fu annullata perchè fui eletto per acclamzione e non a scrutinio segreto.

Soprattutto ho un longo elenco di cose fatte a beneficio della categoria e sfido a trovare un altro candidato emiliano con le mie benemerenze.

Per finire ti chiedo: perchè usi l'animato se sei sicuro di quello che hai scritto ??

Non ci vuole poi tanto coraggio, si tratta solo di fare una brutta figura.

Che possa compromettere una tua elezione ??

Antonio Scaglioni