Per Gibbo:
Mi sembri (questo a parer mio, sia chiaro) sempre più malizioso ... o arrabbiato ... e non capisco perchè.
Hai scritto <<Perche' e' facile presentarsi su un forum e scrivere tante belle parole, ma nella valutazione credo possa avere il suo peso anche la valutazione ricevuta dai colleghi della stessa regione.>> hai mai pensato che, come per le votazioni politiche, moltissimi geologi non vanno a votare (per mille motivazioni!!) continuando perciò a mantenere lo status quo??? Io preferisco sapere perchè uno si candida e magari sentirlo di persona, guardare in faccia la persona che voto, piuttosto che sapere che altri lo hanno considerato "persona di fiducia" e quindi devo votarlo anch'io!!!
hai scritto infine <<Quanto alle reazioni avute alla domanda posta, non dipendono certo da me.>> Non penso che le tue precedenti affermazioni del tipo <<e' sapere quante volte i candidati attuali sono stati trombati alle precedenti elezioni>> oppure <<Ma ho toccato un nervo scoperto, che la metti continuamente sul personale? ..... A leggere le tue risposte irate sembra invece che tu ti sia presentato senza successo e che tu ne dia la colpa a un "non rispetto delle regole della democrazia".>> possano contribuire a mantere un certo distacco nelle risposte, a maggior ragione se continui a fare la persona seccata per le risposte che ottiene.
Ma del resto il forum è pubblico, quindi puoi scrivere quello che vuoi e ricevere le risposte che gli altri reputeranno valide!!