Quote:
Originariamente inviato da Tacs:
Per Gibbo:
Mi sembri (questo a parer mio, sia chiaro) sempre più malizioso ... o arrabbiato ... e non capisco perchè.
Sono seccato perche' mi hai attribuito domande che non ho fatto ed intenzioni che non ho.

Quote:
hai mai pensato che, come per le votazioni politiche, moltissimi geologi non vanno a votare (per mille motivazioni!!) continuando perciò a mantenere lo status quo???
Sono un illuso, allora. Io credo che se e' un candidato e' valido, viene votato ed eletto. E che se non viene eletto, evidentemente non ha saputo raccoggliere su di se' un consenso maggiore degli altri candidati. E prima di votarlo da un'altra parte, rifletto pure su questo.

Quote:
possano contribuire a mantere un certo distacco nelle risposte, a maggior ragione se continui a fare la persona seccata per le risposte che ottiene
Scusa, guarda bene chi ha avuto una reazione sopra le righe, insinuando che io possa vedere compromessa una mia elezione (a che? Ma figurati se ho tempo da perdere in un consiglio nazionale).

Quanto alle risposte ricevute, alla mia domanda non ho avuto alcuna risposta, mi sembra naturale non esserne felice.