Originariamente inviato da Tacs:
Per Gibbo:
Non per rigirare il coltello, ma Scaglioni ti ha risposto (o almeno io ritengo che l'abbia fatto) il 01 ottobre 2005 ore 16,44.
A me pare che invece il nostro candidato nazionale non abbia detto se si e' mai candidato o meno al consiglio regionale e che risultati ha ottenuto.
Potresti indicarmi le parole che ha usato per farlo? Grazie.
Non so se abbia dato una risposta completa alla tua domanda, ma ti ha risposto, mentre tu, al successivo messaggio sembravi sempre più alterato.
Certo che mi sono alterato, mi ha accusato di parlare perche' potrebbe essere danneggiata una mia candidatura, invece di rispondere.
P.S.: Ieri sera sono uscito con altri geologi E.R. che mi hanno detto, in anteprima, che la prima sessione di votazione è andata buca. Come ti ho scritto, molti geologi non hanno il tuo senso civico per la votazione e questo porta ad un possibile (non certo) errore nei tuoi messaggi (<<Sono un illuso, allora. Io credo che se e' un candidato e' valido, viene votato ed eletto.>>) Per me non sei un illuso, sei molto utopista.
La prima convocazione viene sempre disertata in tutte le assemblee di tutti gli enti e le societa', compresi le srl. Anzi in alcuni casi le si convoca in posti/orari impossibili per passare direttamente alle votazioni successive, che hanno prescrizioni meno pressanti e che sono quelle che contano.
Non e' questione di illusioni o di utopie, e' esperienza.