Quote:
Originariamente inviato da old rock: Quali sarebbero le favole ?
Quelle che raccontano spesso i candidati alle varie elezioni.

Quote:
Ma allora anche tu ti candidi ?!!!
Mi sembrava di essere stato chiaro, ma evidentemente non lo sono stato abbastanza: non mi candido al consiglio regionale o al consiglio nazionale. E non lo sono mai stato.

Quote:
In un forum, se non altro per rispettare le regole, si risponde alle domande, perchè non lo fai ?
Non capisco di quali regole tu stia parlando, puoi specificarle, per favore? O ti riferisci alla domanda sul perche' uso un "nick", la cui risposta e' tanto ovvia che e' offensivo rispondere, tanto e' vero che pure tu usi un "nick"?

Quote:
Ti lamenti per una sola domanda a cui ritieni di non avere avuto una risposta esauriente, che cosa dovrebbero dire i tuoi interlocutori per le tante domande che ti hanno rivolto ed alle quali ti sei ben guardato dal rispondere?
Mi lamento che l'unica domanda che ho fatto non ha avuto risposta. La ripeto, affinche sia chiara e non ci siano fraintendimenti:

"quante volte gli attuali candidati al consiglio nazionale si sono presentati alle elezioni dei consigli regionali e con che risultati?"

Quanto alle risposte che non avrei dato, ti ricordo che qui a raccogliere consensi ed a dover convincere qualcuno a darmi il voto non sono certo io, ne' che io ho avuto mai parte in attivita' del consigo regionale, per cui non e' certo a me che si deve chiedere conto dell'operato di quell'organo.