per Gibbo:
Hai scritto <<A me pare che invece il nostro candidato nazionale non abbia detto se si e' mai candidato o meno al consiglio regionale e che risultati ha ottenuto. Potresti indicarmi le parole che ha usato per farlo? Grazie.>> Lui ti ha risposto in questo post dicendo (ben prima che nascesse tutto questo putiferio) <<Io mi sono candidato una volta per il consiglio consultivo regionale organismo precedente all'attuale consiglio regionale e sono stato eletto, tanti, ma tanti anni fa!!! Io ti ho detto perchè non mi sono candidato al regionale .....>> Per me e sembrerebbe anche per altri lui ti ha risposto. Se poi per te questo non basta allora credo che siano solo affari tuoi (nel senso che nessuno ti mette un coltello alla gola e ti dice di votarlo!!)
Hai scritto <<La prima convocazione viene sempre disertata in tutte le assemblee di tutti gli enti e le societa', compresi le srl. Anzi in alcuni casi le si convoca in posti/orari impossibili per passare direttamente alle votazioni successive, che hanno prescrizioni meno pressanti e che sono quelle che contano.>> a me sembra che se si voleva votare si poteva tranquillamente (e senza neanche troppa fretta) spedire una raccomandata controfirmata col voto (e di tempo ne abbiamo avuto!!!) scrivi poi <<Non e' questione di illusioni o di utopie, e' esperienza.>> Cos'è una frase fatta? Sei tu che hai scritto <<Sono un illuso, allora. Io credo che se e' un candidato e' valido, viene votato ed eletto.>> in una tua precedente risposta ... inoltre se sei così esperto allora perchè scrivi <<non mi candido al consiglio regionale o al consiglio nazionale. E non lo sono mai stato.>> ed allora che esperienza puoi avere.
Per quanto mi riguarda il post stà diventando un poco noioso (oserei dire quasi inutile).
Scusa Gibbo, ma per me l'argomento è chiuso. eventualmente ci risentiamo in altri post