eccomi Stellina, sono stato (e sono) un po' assente e non ho letto tutto il thread...
singolare la tua valutazione nei miei confronti, di solito i miei amici mi considerano un menagramo (a meno che io non stia zitto sul tema, cosa che faccio sempre più spesso...)