Originariamente inviato da: Nello Lo Monaco
Originariamente inviato da: massimo trossero
...per il momento a Catania ... non è previsto nessun sisma M>5,5 a tempi brevi.


Massimo, ti ricordo che il sisma del 1693 ha Tr=314

Ecco, appunto! E la previsione è M=7.
Ciao Nello, come vedi qualcosina ho fatto.


NON GEOLOGA
(ma credo che si capisca smile )