|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
OK Egidio ora è più chiaro ed è come finora l'avevo interpretato io, anche se l'art. 2 non è proprio tanto chiaro.... quando parla di professione di geologo sembra che la possa esercitare solo chi è iscritto all'Albo e non all'Elenco a prescindere dal fatto che uno possa esercitarla solo all'interno di una P.A. o meno. Matuyama i tuoi problemi dipendono dal tuo Ente che non ha ben definito nel proprio regolamento interno queste cose, li dove ad esempio c'è il regolamento per la determinazione e la ripartizione del fondo incentivi c'è sicuramente il rimborso della quota d'iscrizione, informati con i tuoi colleghi ing. se la ricevono. Il fatto che i diplomati spesso siano più tutelati in linea di massima è vero.
P.S. Egidio ho un'altra piccola curiosità (non ti scoccià eh?) non so se posseggo i requisiti di cui all'art. 5 della legge citata per l'iscrizione nell'albo e nell'elenco speciale, al comma C è richiesta una "specchiata condotta morale" io che spesso desidero la donna altrui e mi piace fornicare potrei non avere questo requisito? Vi prego dopo questa confessione non radiatemi dall'Ordine!!!!
Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti
|
|
|
Link Copiato negli Appunti