Ma scusa, anzi che me ne occupo io, e riferisco solo a indagine fatta!
Io ho incominciato a preoccuparmi quando VOI avete parlato di M=7 e di preallarme dal 2007.


NON GEOLOGA
(ma credo che si capisca smile )