SD: Se temete che i giovani rovinino il mercato, cominciate a pagare di più quelli che lavorano per voi.

Ottima osservazione:hola vorato 2 anni per uno studio dove ho imparato molto molto molto e potevo imparare ancora di più, ma sono dovuto fuggire per questioni economiche. A dire il vero (credo almeno che lo sia) il problema è anche il fatto che questa persona prende i soldi dai committenti con ritardi paurosi e, nonostante il suo volano, penso che sia difficile investire in manodopera e si arriva a lavorare per 1000 euro LORDI al mese....spese a carico del garzone....!
Ora faccio la professione e mi sono trovato a fare parcelle (poce) brancolando nel buio sopprattutto per il fatto che i programmini proposti per il tariffario prevedono sempre un importo dei lavori.....spesso sconosciuto!!! Che fare allora?
Il tutoraggio mi pare una cosa bella se inteso come supporto gestito dall'ordine al fine di appoggiare il giovane professionista. Ovviaente, invece, se l'interpretazione di SD fosse corretta, disapprovo in toto.