az come già detto, vista la zona ed i terremoti storici distruttivi, ti consiglio vivamente di fare controllare lo stabile da uno strutturista, poi puoi fare tutti i miglioramenti "fai da te" che vuoi ma "ragionati"


michele conti
fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza