|
|
Iscritto: Sep 2010
Junior Member
|
OP
Junior Member
Azienda operante nell'ambito dell' Oil&Gas cerca urgentemente geologo/geofisico con esperienze in geologia degli idrocarburi per attività di consulenza
per gli interessati, pregasi inviare il curriculum vitae a gloriates@gmail.com
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Magari si potrebbe avere qualche informazione in più riguardo all'azienda?
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2008
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2008
annuncio un pò troppo scarno. prima di inviare cv si gradirebbe maggiori informazioni riguardo la posizione
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Salve, al sito www.ceng.it trovate tutte le informazioni sull'azienda; attualmente ricerchiamo trainers/technical authors per addestramento di operatori di compagnie petrolifere. l'impiego è limitato nel tempo, è necessaria esperienza o almeno aver affettuato ricerca universitaria saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2011
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2011
Fortemente interessato, provvedo ad inviare il mio CV. Cordiali Saluti Pierpaolo Moretti
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2009
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2009
Spett.le Società
Invio, con la presente alla Vs. attenzione, la mia candidatura al profilo professionale da Voi proposto nell’organico della Società. Sono interessato ad esso e disponibile a valutare una eventuale Vostra proposta di lavoro nell’ambito delle mie competenze professionali, invio pertanto il mio curriculum. Nella speranza di una Vostra convocazione per un colloquio, porgo cordiali saluti.
Daniele Rapolla
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2011
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2011
Fortemente interessato alla ricerca di personale da Voi offerta invio curriculum vitae.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti