|
|
Iscritto: Jul 2004
Member
|
Member
Green Rock........Cavolo sei pugliese, precisamente foggiana!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2001
Member
|
Member
Senti mi dispiace che stai lontanuccio altrimenti ti inviterei a stare con me (non pensare male..) per una giornata intera quindi ti farei incontrare i Committenti andare nei cantieri consultyarti con i colleghi discutere con i tecnici...il nostro è un lavoro bellissimo! Non partire a lamentarti prima di provare cosa vuol dire fare realmente il geologo.Fare il geologo non vuol dire solamente farei 3 + 2 cinque + tirocinio, ma vuol dire che prima di fare il geologo devi fare lo psicologo, l'economista (anche il ragioniere va benissimo)e l'ingegnere. Tutto ciò non vuol dire che devi lauraerti in tutte queste discipline ma bensì acquisire esperienza e sopratutto capire a stare e discutere con tantissime persone. Ti fasci la testa prima di cadere? In bocca al lupo Ciao
Cogito ergo Sum
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Giuseppe ti ringrazio per la proposta, ma comunque non ti preoccupare perche' attualmente 'sto facendo un corso di tecnico di cantiere ed uno stage post-laurea con un geologo davvero in gamba (non detto da me, ma da molti colleghi e non solo, che lo conoscono) per cui fortunatamente sono in "buone mani"......Comunque grazie!!! E Crepi il Lupo........ Scusa,per "il Brilante non fare il brillante" di qualche post fa, ma era solo una battuta (alcune volte i toni nello scritto non si capiscono e non vorrei che sia potuto apparire arrogante)......
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ma dai..non stare a preoccuparti..come diceva il mitico Eduardo De Filippo: adda passà a nuttata
Cogito ergo Sum
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2001
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2001
Originariamente inviato da georghit: Gia' che sei un ingegnere ti faccio presente che per i geologi una cosa e' fare la professione una cosa e' seguire le indagini...... ...dici?? ...e io fesso che "oltre" a fare la professione mi seguo anche le indagini 
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
Seguire le indagini ..fa parte della professione!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2005
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2005
Grazie ragazzi, vcolax, brillante e soil creep, vi ringrazio, ma secondo voi lo capisce? ho i miei dubbi!
Rock Green
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Si', forse mi sono espresso male....per la 328/2001 seguire le indagini fa parte della professione, pero': non credo che seguire le indagini richieda la stessa esperienza di chi fa studii geologici (in quanto questi ultimi hanno variabili sempre in numero di granlunga maggiori e differenti rispetto seguire le indagini)altrimenti non ci sarebbero tante ditte che cercano geologi junior o geologi neolaureati per seguirle...!!!!!Quindi Vcolax non fare finta di non aver capito cosa volessi intendere,stessa cosa vale per soilcreep....per Green Rock + (non si capisce che pesce sia: se e' geologa, ingegner....essa,furfantell...essa,prima mi chiede il c.v. e poi nega...per fortuna che scripta manente finche' non ritira il post )......La mia espressione e' stata dettata dal poco tempo che in quel momento avevo a disposizione....
|
|
|
Link Copiato negli Appunti