|
|
Iscritto: Jun 2005
Member
|
Member
Questo è quanto ho scritto, ditemi se volevo realmente il suo CV.
"Perchè tu credi che appena laureato entri nel mio ufficio, ti pago e ti possa ritenere autonomo? Te lo puoi dimenticare soltanto. Io gestico 4 neolaureati che bontà loro sono pagati. Non saranno mai in grado di progettare una galleria, ma perchè non l'hanno mai fatto! Non per questo non sono autonomi (nel loro piccolo lo sono (lo dimostra il fatto che sto cazzeggiando) ma se dovessi progettare una galleria loro non lo sarebbero, dunque il quesito è il seguento: quando termina il periodo di tutoraggio in questo caso? te dopo due anni di tirocinio la sapresti progettare una galleria? Se si ti prego inviami il tuo CV."
Rock Green
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2004
Member
|
Member
Ti dimostrero' che io le gallerie da geologo le so' progettare!!!So fare anche i castelli sulla sabbia........  :p :p :p Ti invero' percio' il mio c.v.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Bella battuta quella sul vincere al lotto... Infatti, a tempo perso mi invento informatica, e sto approntando un'applicativo, a reti neurali,che simula l'estrazione dei numeri, all'addestramento impartito al software (ti spiego: basta inserire la serie storica dalla prima alll'ultima estrazione avvenuta, imponendo al sistema di reti che il risultato atteso sia proprio l'estrazione). Ma se sono ing o geo...non potrò fare una cosa del genere, l'ordine lo vieta è vero????? 
Rock Green
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Member
|
Member
dall'alto di quale esperienza vengono tal commenti... Non ti voglio neanche come colf, te la casa me la distruggi, piuttosto che metterla a posto: sei il contrario di tutto: Il contrario di un laureato Il contrario di un giovane sei il manifesto dell'"essere il contrario"
Rock Green
|
|
|
|
|
Member
|
Member
e continuo che sei il contrario di quello che dovrebbe essere un Libero professionista, il contrario di un bravo dipendente
Rock Green
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
Perchè non andate a Zelig?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Moramax, zelig è troppo alto per una dilettante come me...che ne pensi di MAI dire goal ecc
Rock Green
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2001
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2001
Originariamente inviato da georghit: ...non credo che seguire le indagini richieda la stessa esperienza di chi fa studii geologici ... ...e le indagini quindi non rientrano neanche negli "studii geologici"?  ...probabilmente rientrano nel campo della florivivaistica Quindi Vcolax non fare finta di non aver capito cosa volessi intendere... ...probabilmente non lo hai capito neanche tu! La mia espressione e' stata dettata dal poco tempo che in quel momento avevo a disposizione.... ...ne deduco che hai sempre poco tempo a disposizione 
|
|
|
Link Copiato negli Appunti