|
|
Iscritto: Aug 2010
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2010
sono essenziali sicuramente!! quaternario è tra le materie opzionali e la farò quest'anno con il prof Maggi. Ho sentito sue lezioni al servizio glaciologico dato che collaboro con loro e mi sembra un persona più che valida. Ho avuto anche l'occasione di sentire il prof Bini che +è in statale e sicuramente anche lui è super qualificato. In rilevamente quest'anno ho avuto la fortuna di farlo in corsica con un professore che il primo gg ci ha portato a visionare l'area assieme e per l'intera settima ci siamo dovuti arrangiare da soli con la nostra area assegnata. Secondo me è una cosa più istruttiva questa che stare 10 gg dietro ad uno e come un somaro a scrivere tutto quello che senti. Ti fa un pò "svegliare" e forse cosi emergono anche quei studenti che capiscono qualche cosa di geologia e non solo quelli bravi a scrivere appunti.. Ques'anno anno di tesi e non sarebbe male fare un bel rilevamento dalle mie parti sempre trovare un professore disponibile... cosa c'è di piu bello che passare 3 settimane soli in tenda a 2000 metri ??? hahaha comunque tornando al discorso una univ sarà meglio o peggio dell'altra ma alla fine è lo studente che fa il proprio percorso facendo anche un pò di esperienza e girando stando al contatto con la natura...
|
|
|
Link Copiato negli Appunti