Per Cascone
Solo per una migliore comprensione di quanto asserisci ti preciso che:
1. Il Presidente dell' ORG Lazio era, fino a due mesi or sono, Fabrizio Millesimi attualmente subentrato nel Consiglio Nazionale. Millesimi è stato candidato nella lista che si contrapponeva a De Paola e che, anche io candidato, mi ha visto soccombere.
2. Sotto la sua presidenza( Millesimi) è stato ottenuto quelle che tu riporti nel tuo intervento.
3. Cambiamo scenario: Regione Campania, come tu dici, e veniamo in Campania dove esiste un rapporto stretto fra l’ORG ed il CNG. Non credo devo aggiungere altro. Quello che lamenti è una triste realtà. Io ne sono in parte colpevole nella misura in cui non riesco ad oppormi a questo andazzo.Qualche giustificazione penso di averla e questa va nella direzione di un sostanzaile scollamento che negli ultimi 4 anni si è verificato tra gli Iscritti ed i vertici Istituzionali dell’ORG. Quanto asserisco è suffragato da un dato inoppugnabile: non vi sono più assemblee degli iscritti, quindi manca il confronto e, se vogliamo, la capacità di presentarsi e di misurarsi in una pubblica assemblea. Per le dimissioni ti rispondo nell’altra sede.
Visto che alle prossime elezioni per il rinnovo del CNG sia tu che Millesimi vi candiderete nella lista di De Paola immagino che abbiate convinto il nostro “caro leader” De Paola a sposare le vostre posizioni. Complimenti!