Grazie di cuore per gli auguri!
Ognuno da questo può trarre le conclusioni che vuole, ma non credo però che si possa organizzare con faciloneria una lista alternativa partendo da una raccolta sul dal forum che assomiglierebbe ad una sgangherata compagnia di ventura.
Hai perfettamente ragione se si pensa solo ai nome.
Io ritengo che la cosa è fattibile se si lavora seriamente su un progetto comune e coinvolgendo tutti.
Non pensare che gli altri non sono “una sgangherata compagnia di ventura”. Ho sentito dire, anche sul forum, che i nemici di ieri sono diventati amici e viceversa.
Per eliminare le sgangherate compagnia, ribadisco, bisogna lavorare su un progetto!
Gli altri quali progetti hanno? Perché, ad oggi, non comunicano con gli altri iscritti?
auguri di felice matrimonio il numero 23 è ben augurante (memoria goliardica non smorfia)
Grazie Michele
Auguri di cuore, Adriano, ma guarda che per candidarsi si può essere anche assenti ad ottobre... Basta essere presenti nel 2011.
Grazie per gli auguri.
Se si parte con un progetto bisogna anche sostenerlo e farlo conoscere a tutti gli iscritti.
Io, mi candido o non mi candido, nel 201 comunque seguirò le attività dell’ordine.