|
0 membri (),
693
ospiti, e
0
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2009
Member
|
OP
Member
Apro questo topic per raccogliere le adesioni al fine di presentare una lista alle prossime elezioni del CNG.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2000
Member
|
Member
sè non è una battuta... 1 - chi sei es. nome cognome data di nascita 2 - per fare cosa? 3 - con chi?
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
io ho aperto il topic ma non mi candido, a voi ora.....
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Bè io non ho detto armiamoci e partite, ma ho voluto invitare tutti voi che frequentate il forum a presentare una lista e a condividere un programma. Io darei ovviamente il mio appoggio
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2000
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2000
Beh neworder bravo, tu fai l'appoggio esterno, bravo, bravo. Oh avrai le tue buone ragioni, famiglia, lavoro... Vedi perchè siamo a questo punto, perchè di meglio non c'è. Piove, governo ladro...
Non mi pare ci sia un numero sufficiente di persone motivate a migliorare il sistema. Che poi bisogna anche conoscerlo, per poterlo cambiare. Io facendo il consigliere regionale, eletto in una lista che non ha la maggioranza, mi accorgo che comunque è difficile passare dalle parole ai fatti.
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
Iscritto: May 2000
Non mi pare ci sia un numero sufficiente di persone motivate a migliorare il sistema. Che poi bisogna anche conoscerlo, per poterlo cambiare. Io facendo il consigliere regionale, eletto in una lista che non ha la maggioranza, mi accorgo che comunque è difficile passare dalle parole ai fatti.
[/u][i][/i][u]Ti straquoto!!!!!
quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Rispondo alle critiche che mi avete avanzato. Io non sono disponibile a candidarmi al CNG e saranno fatti miei, però mi dovrete pure lasciare la libertà di scrivere con il pseudonimo e se lo ritengo permettermi di dare suggerimenti, senza per questo essere tacciato di ignavia o quant'altro. Qui ci sono persone che scrivono, molte con un elevato contenuto qualitativo dei post, da anni, allora a me sembra ovvio che ora, vista l'occasione, chi è disponibile possa candidarsi e raccogliere i frutti (se così li vogliamo chiamare) di tanta costanza e perseveranza. Anche perchè il Forum è seguito dai colleghi (la base), e i vari Cascone, Iacchetta, Scaravilli, Mccoy, Scorpioni etc. il loro consensi li riscuotono eccome. Altrimenti a dicembre ci diamo nuovamente appuntamento qui sul forum per continuare a criticare i vari Giuliano o De Paola. Il mio voleva essere un invito chi disponibile, voi invece mi puntate il dito contro.....mah!
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2009
però in questo momento dato che avanzi proposte e critiche sarebbe bene rispondere al punto 1 di miriano. non ti sembra? io il mio nome e sito compreso l'indirizzo l'ho messo.
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2004
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2004
Dalle mie parti si chiamano "quaqquaraquà"...
"La libertà comincia dall'ironia." Victor Hugo, Leggenda dei secoli, 1859
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,061
Post147,828
Membri18,136
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025