Bravo Adriano, io in Messico ci sono andato per gli stessi motivi 13 anni fà, ma ripartirei anche domani.

per tornare al topic vorrei fare alcune considerazioni sè possibile generali.
passeggiando per il geofluid venerdì ho incontrato molti colleghi, qualche capello bianco in più, qualche capello in meno ed in alcuni casi qualche chilo in più, poi ho visto e salutato (non perchè lo conosca personalmente) il Presidentissimo De Paola... l'unica cosa che non è cambiata tra il "colleghi" da quando memoria da geologo mi assiste (circa 20 anni nel mio caso).
Ognuno da questo può trarre le conclusioni che vuole, ma non credo però che si possa organizzare con faciloneria una lista alternativa partendo da una raccolta sul dal forum che assomiglierebbe ad una sgangherata compagnia di ventura.

Riterrei invece utile l'apertura in questo forum di uno "spazio elezioni" che permetta con facilità a tutti di conoscere i candidati al ruolo di consiglieri del CNG ed i relativi programmi, con la possibilità magari di porre delle questioni.

Questa volta dovrebbe essere più facile visto che Egidio Grasso non è candidao