per correttezza, sabato mattina, ho informato la Pingitore che avrei creato questo topic, perché mi piace fare le cose alla luce del sole e lei ha tutto il diritto di difendersi, ma vedo che ancora non è intervenuta...chissà
certo si è proposta in maniera a dir poco arrogante, come per dire "finora voi geologi da 4 soldi avete prodotto delle schifezze; d'ora in poi con le certificazioni tutto sarà messo A POSTO"
penso che un ex-consigliere non abbia alcun diritto a rivolgersi ad un pubblico di professionisti in questo modo, un po' di rispetto diamine !!!
in effetti anche io mi sarei atteso una risposta più energica da parte dei consiglieri regionali, anche se penso che abbiano giustamente evitato di riscaldare ancora di più gli animi, visto che le proteste montavano sempre più: quando Aiello ha ripreso, con enormi difficoltà, la sua lezione, si udivano urla esagitate provenire dall'ingresso !!!
ci sarebbe voluta una giornata solo per discutere delle Circolari ovviamente, ma potremmo approfittare del 12 Novembre alla Fiera di Roma:
http://www.senaf.it/convegni2.asp?Fieraid=128&dd=12
magari intervenendo in massa laugh