|
1 membri (Geonava),
596
ospiti, e
3
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2009
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2009
Scusa Mccoy vuoi dire 22 OTTOBRE la data iniziale è confermata?!
Saluti
Fa' sempre la cosa giusta.
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2009
Member
|
Member
...mi hanno confermato il 22 novembre proprio ora... mccoy l'ho sempre detto, sei troppo avanti!!! 
confido nella percezione della mia ignoranza
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
OP
M Member
Iscritto: Mar 2004
...mi hanno confermato il 22 novembre proprio ora... mccoy l'ho sempre detto, sei troppo avanti!!!  Ah ah, grazie mimmo, avanti però con la fusione di testa ! Sì la data iniziale del 22 ottobre (venerdì prossimo) è confermata
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2002
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2002
Se ci contiamo e fissiamo un budget di spesa, posso fissare in zona Piazza Duomo. Altrimenti un sano panino al lampredotto al mercato centrale.... che fa sempre la sua porca figura.
Fatemi sapere entro lunedi-martedi.
Massimo
Predatori del mondo intero, adesso che mancano terre alla loro sete di totale devastazione, vanno a frugare anche il mare: avidi se il nemico e' ricco, arroganti se e' povero, gente che ne l'oriente ne l'occidente possono saziare; loro soli bramano possedere con pari smania ricchezze e miseria. Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero;infine, dove fanno il deserto, dicono che e' la pace. (Tacito, Agricola, 30).
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2007
Member
|
Member
Ragazzi, ci si vede domani in quel di Firenze. (Cmq, riguardo al pranzo, lo scorso anno ho partecipato ad un altro corso organizzato dalla stessa società nello stesso posto e devo dire che il buffet era davvero abbondante!... Anche se il lampredotto tenta  ...)
Sandro Cantoni
"...facciamo che noi due siamo i tre moschettieri?..." - (dialogo tra i miei due figli)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ah bene, anche Carmelina, ci manca solo mimmo71, ma se ha il coraggio di venire si merita una laurea onoraria in geologia. ah  ah  ah  sei riuscito a strapparmi un sorriso! in questo periodo sto combattendo contro il "nulla"; si, sono un pò criptico, se riesco ad organizzarmi, sarò felicissimo, anche perchè la tavolata geoforum non me la voglio perdere... un saluto a tutti ...e invece mi perderò la tavolata geoforum e la laurea onoraria in geologia proposta da mccoy  in questi giorni è un andirivieni per Roma. Un saluto a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2009
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Una bella foto ricordo ci vorrebbe!
Sandro Cantoni
"...facciamo che noi due siamo i tre moschettieri?..." - (dialogo tra i miei due figli)
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2002
Prof. Mccoy, conto su di te per la pubblicazione online dei dati! Saluti!
Fuggire la realtà non rappresenta una soluzione.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
e allora, sono le ore 19 come andiamo a mal di testa? dai dai raccontate