|
0 membri (),
568
ospiti, e
2
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
fatemi sapere la data giusta che verrò molto volentieri
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2009
Member
|
Member
Ah bene, anche Carmelina, ci manca solo mimmo71, ma se ha il coraggio di venire si merita una laurea onoraria in geologia. ah  ah  ah  sei riuscito a strapparmi un sorriso! in questo periodo sto combattendo contro il "nulla"; si, sono un pò criptico, se riesco ad organizzarmi, sarò felicissimo, anche perchè la tavolata geoforum non me la voglio perdere... un saluto a tutti
Ultima modifica di mimmo71; 08/10/2010 07:35.
confido nella percezione della mia ignoranza
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2004
Member
|
Member
dai mimmo! ci organizziamo e facciamo il viaggio insieme!!!
Carmelina De Rose
|
|
|
|
|
Member
|
Member
dai mimmo! ci organizziamo e facciamo il viaggio insieme!!! certo che sì, spero fra qualche giorno di avere le idee più chiare ciao M
confido nella percezione della mia ignoranza
|
|
|
|
|
Member
|
Member
luca ci sono novità sulla data? spero lo spostino agli inizi di novembre o anche a fine ottobre!perchè il 22 mi viene complicato! grazie
Carmelina De Rose
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
OP
M Member
Oggi i colleghi organizzatori mi hanno scritto che decideranno il 18 se mantenere la data del 22 o spostarlo a novembre. Dipende dalla eventuale revoca dello sciopero. Anceh a me farebbe più comodo a novembre
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2002
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2002
Luca, non ti far corrompere dagli organizzatori, te vieni a pranzo con il "gruppo forum"..... nostro ospite (è il minimo per il lavoro che fai qui)!! Tutti d'accordo vero???
Massimo
Predatori del mondo intero, adesso che mancano terre alla loro sete di totale devastazione, vanno a frugare anche il mare: avidi se il nemico e' ricco, arroganti se e' povero, gente che ne l'oriente ne l'occidente possono saziare; loro soli bramano possedere con pari smania ricchezze e miseria. Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero;infine, dove fanno il deserto, dicono che e' la pace. (Tacito, Agricola, 30).
|
|
|
|
|
Member
|
Member
quoto, ma la data???? mi farebbe molto piavere conoscervi "de visu"
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
Member
il 22 per motivi di famiglia per me è out! mi dispiacerebbe davvero troppo non conoscervi di persona e saltare il corso!! ci tengo a precisare che l'ordine di importanza del "dispiace" non è affatto casuale!!! :-)
Carmelina De Rose
|
|
|
|
|
M Member
|
OP
M Member
Carmelina, mi hanno confermato il 22 novembre proprio ora, ci sarà comunque sicuro un'altra occasione. Evidentemente ci sono difficoltà a spostare la data. La tavola geoforum è certamente d'obbligo, non so però com'è organizzato il pranzo.
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,078
Post147,874
Membri18,155
| |
Massimo Online17,513 Jul 9th, 2026
|