|
0 membri (),
513
ospiti, e
0
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2007
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2007
Sono appena arrivato a casa. Mal di testa fortunatamente zero! Sono stato davvero contento di avervi conosciuti: Luca, Michele, Agi, Massimo, Mijasimo, ecc ecc... è stato un vero piacere. Forse il mal di testa ce l'ha chi ha pranzato con panino al lampredotto  Il buon Mc invece si tiene a yogurt e frutta nella patria della fiorentina e del chianti!!! 
Sandro Cantoni
"...facciamo che noi due siamo i tre moschettieri?..." - (dialogo tra i miei due figli)
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2009
io sono arrivato alle 10.30 distrutto!!! contento di avere conosciuto tutti voi (tranne la collega che con i suoi fianchi opimi mi ha urtato e sbrodolato il caffè su giacca e camicia) e di aeare seguito una interessante discussione con Luca e con i colleghi con esperienze diverse dalle mie un saluto ad AGI (instancabile) che non dorme mai
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2002
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2002
Niente mal di testa, panino con il lampredotto e bicchiere di vino è un toccasana !!!! Mc.... un geologo vegetariano...... ARGHHHHHH!!
Predatori del mondo intero, adesso che mancano terre alla loro sete di totale devastazione, vanno a frugare anche il mare: avidi se il nemico e' ricco, arroganti se e' povero, gente che ne l'oriente ne l'occidente possono saziare; loro soli bramano possedere con pari smania ricchezze e miseria. Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero;infine, dove fanno il deserto, dicono che e' la pace. (Tacito, Agricola, 30).
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2008
Member
|
Member
aggiungo......lampredotto, sale, pepe, salsa verde e salsa piccante
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
OP
M Member
Niente mal di testa, panino con il lampredotto e bicchiere di vino è un toccasana !!!! Mc.... un geologo vegetariano...... ARGHHHHHH!! Eh, beh, nessuno è perfetto, mi sono comunque tolto la curiosità di vedere questo lampredotto, credevo fosse un pesce tipo la lampreda.
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
dovevi toglierti la curiosità di assaggiarlo.....comunque Gazetas forever
|
|
|
|
|
M Member
|
OP
M Member
dovevi toglierti la curiosità di assaggiarlo.....comunque Gazetas forever Ma potete ritenervi soddisfatti se vi ho guardati mangiarlo! A proposito di Gazetas, questi sono stati gli autori più gettonati delal giornata, correggetemi se sbaglio: 1° George Gazetas 2° Paul Mayne
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2008
Member
|
Member
mccoy non sbagli! e il corso al solito istruttivo.....aspettiamo notizie da Mayne tramite te. In effetti questa interessante discussione dovrà arrivare ad un punto....o quanto meno ad un punto e virgola!  saluti, agi
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Sono stato davvero contento di avervi conosciuti: Luca, Michele, Agi, Massimo, Mijasimo, ecc ecc... è stato un vero piacere.
Sandro il piacere è stato mio di conoscere te e tutta la "ciurma" geoforum che abbiamo immortalato in foto. mandatemi mail che vi invio la foto. saluti, agi
|
|
|
|
|
Member
|
Member
i un saluto ad AGI (instancabile) che non dorme mai Michele dopo 40 ore di veglia  ho deciso finalmente di regalarmi una bella dormita!  un saluto a te saluti, agi
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,078
Post147,874
Membri18,155
| |
Massimo Online17,513 Jul 9th, 2026
|