|
|
Iscritto: Jan 2009
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2009
Ricambio i saluti a tutti i partecipanti del geoforum! E' stato veramente uno spettacolo vedere il Prof. McCoy all'opera in diretta.
A presto
P.S. Grazie alla trippa sono riuscito a capire perfettamente tutta la teoria di Gazetas e di Wolf-Deeks fantastico!
Fa' sempre la cosa giusta.
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
OP
M Member
P.S. Grazie alla trippa sono riuscito a capire perfettamente tutta la teoria di Gazetas e di Wolf-Deeks fantastico! Il potere di concentrazione indotto dal lampredotto...
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2007
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2007
purtroppo il 22 ero in mezzo alla neve a fare delle prove sismiche, ma se verranno messi gli atti on line ve ne sarò eternamente grato. Però Mc così non va, almeno un bicchiere ogni tanto (sai il prosecco non è poi così alcolico)....sennò smentisci la categoria ...beh però visto quel che fai ti daremo uno speciale pass... ciao dario
|
|
|
|
|
M Member
|
OP
M Member
Ben risentito Dario, chiederò alla società atlante organizzatrice del convegno se mettono on line tutto il programma, altrimenti per gli amici almeno la mia parte è garantita, mandatemi una mail a partire da giovedì, data per la quale conto di avere preparato le slides in PDF. Altrimenti non garantisco l'arrugginita memoria.
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
M Member
|
OP
M Member
Però Mc così non va, almeno un bicchiere ogni tanto (sai il prosecco non è poi così alcolico)....sennò smentisci la categoria ...beh però visto quel che fai ti daremo uno speciale pass... ciao dario Dario, ti farà piacere sapere che alla fine la mia natura di vero geologo è tornata prorompente a galla, da un paio di anni a questa parte confesso che cedo alla tentazione di un bicchierino di passito che tra l'altro mi fa digerire il poco che mangio. Qualsiasi tipo non commerciale, il minimo per non farmi ripudiare dalla categoria...
|
|
|
Link Copiato negli Appunti