|
|
Iscritto: May 2010
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: May 2010
Salve, per chi avesse necessità vendo i seguenti volumi. a disposizione per fotografie e ulteriori informazioni. Saluti >Paolo
23 €. Istituzioni di matematica e applicazioni Autore: Marcellini Paolo, Sbordone Carlo Editore: Liguori Editore 10 €. Paleontologia generale e sistematica degli invertebrati Autore: Allasinaz Andrea Editore: Ecig Universitas Anno: 1991 Note: Guida completa alla paleontologia, Libro abbastanza usato 20 €. MAGMATISMO E METAMORFISMO Autore: D’AMICO CLAUDIO; INNOCENTI FABRIZIO; SASSI FRANCESCO Editore: Utet Anno: 1989 Note: Completo percorso per studiare il Magnatismo e il Metamorfismo delle rocce. Volume abbastanza usato
20 €. Geomorfologia Autore: G. Battista Castiglioni Editore: Utet Anno: 1989 Note: Ottimo stato usato pochissimo
7 €. Appunti di geologia strutturale Autore: Boccaletti Mario - Tortorici Luigi Editore: Patron
20 €. Il nostro Universo - L’altmosfera e il Clima Autore: Mario Pinna Editore: Utet
10 €. L’acqua nel territorio di Monza - Passato Presente futuro Autore: P. Casati Editore: Università degli studi di Milano, Dipartimento di scienze della Terra Anno: 1982
13 €. Minerali e Rocce Autore: Mottana Annibale, Crespi Rodolfo, Liborio Giuseppe Editore: Mondadori illustrati - Electa Guida pratica ai minerali e le rocce
5 €. Petrografia. Guida alle esercitazioni pratiche Autore: Boriani A. Giobbi E. Editore: Cortina Libreria Milano
7 €. Rocce Autore: Rizzoli Editore: Rizzoli 10 €. ALPI E PREALPI LOMBARDE - 11 itinerari Autore: Società Geologica Italiana Editore: BE-MA editrice S.r.l. Note: La guida descrive i lineamenti geologici principali delle Alpi e Prealpi Lombarde. Contiene una parte generale con le caratteristiche del territorio considerato e undici itinerari di visita da effettuare in auto e a piedi. Ogni itinerario è corredato da disegni con tempi di percorrenza e le soste necessarie per cogliere gli aspetti geologici più interessanti.
10 €. Guida alle strutture geologiche Autore: John L. Roberts Editore: Franco Muzzio Editore Anno: 2000 Note: atlante fotografico 254 fotografie a colori, numerosi disegni delle principali strutture geologiche osservabili sul terreno, utile strumento di studio e di pratica consultazione, con dettagliata descrizione delle varie strutture rappresentate
32 €. Introduzione allo studio delle rocce carbonatiche Autore: Alfonso Bosellini Editore: Bovolenta Multimedia Note: Praticamente nuovo
26,5 €. Scienze della terra vol.1 Elementi di geologia generale Autore: Casati Pompeo Editore: Clup Anno: 1997
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2010
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2010
Ciao. Per caso hai ancora a disposizione il volume "Geomorfologia" di Castiglioni? Ne avrei un gran bisogno...Di dove sei?Io sono in provincia di Cuneo. Grazie, Letizia cell.3285994139
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2010
Junior Member
|
Junior Member
Ciao volevo sapere se MAGMATISMO E METAMORFISMO E' ANCORA DISPONIBILE!!! puoi rispondere o qui o sulla mia email joejoe89@live.it
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
salve vorrei acquistare il libro di appunti di geologia strutturale di Boccaletti. Potrei avere notizie sulla disponibilità. Sarei inoltre interessato a qualche testo per riconoscimento rocce. Resto in attesa di notizie. ciao zmax
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2011
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2011
salve,sono interessata all'acquisto del libro 'Casati –Scienze della Terra –Elementi di Geologia Generale - CLUP'.Vorrei delle informazioni sullo stato del libro,dove reperirlo e condizioni di pagamento. Attendo email di risposta:luxi91@live.it.
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2011
Junior Member
|
Junior Member
hei ciao....hai ancora disponibile il bosellini? se per caso te lo ritrovi ancora vorrei sapere come effettuare l'acquisto...
Ultima modifica di sccg18; 04/11/2011 15:54.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
se avessi disponibile ancora il BOSELLINI contattami all'indirizzo di posta elettronica: sccg18@hotmail.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2012
Junior Member
|
Junior Member
Ciao, hai ancora il Casati Scienze della Terra vol.I??
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Se lo avessi ancora vorrei acquistarlo...è urgente!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti