Quote:
Originariamente inviato da Tacs:ditta di rimini> ha i prezzi circa 1,5 volte più alti ... con buona pace del listino prezzi <premetto che a Bologna i prezzi mi sono comunque sembrati esorbitanti, ma mai come quelli di rimini
Prezzi esorbitanti? Potrsti fare un esempio?

Quote:
Forse sei ingenuo, ma sono pronto a scommettermici la camicia che tempo 1 anno e le ditte faranno quello che vogliono ... Berlusconi Docet!!!!!!
Non so cosa c'entri Berlusconi e le tue previsioni lasciano molto il tempo che trovano, visto che le tue informazioni sull'argomento non sembrano molto accurate. Comunque i listini sono depositati e non e' fisicamente possibile che i laboratori qualificati "facciano quello ce vogliono". In generale, il trend che ho visto e' quello che non solo i prezzi sono ridicolmente bassi, ma si stanno allungando i tempi dei pagamenti, compresi quelli dei laboratori dell'universita'.

Quote:
Inoltre chi doveva vigilare sull'euro non ha fatto nulla, figurati chi deve vigilare su una cosa così minuscola!!!!
Sull'euro non c'erano prezzi depositati, l'esempio non ha nulla a che fare con la situazione dei laboratori certificati.

Quote:
Cosa posso dirti
Che la prossima volta, prima di sparare ad alzo zero sui laboratori ti informi.

Quote:
facendo passare una relazione geologica con firma di un geometra ... vista da un mio amico a Bologna
Fatti dare i dati e vai all'ordine. SOno abbastanza stanco di colleghi che si lamentano e non fanno nulla per fare cambiare l'ambiente.

Quote:
mi metto a denunciare uno o più colleghi sulla base di quello che mi dicono e mostrano certi clienti!! Direi che mi hai proprio consigliato bene!!!
Allora se con la tua omerta' impedisci che la situazione cambi, cerca almeno di non lamentartene.