Quote:
Originariamente inviato da Geodesi:
[QB] Penso sia utopistico pensare che si arrivarà a rispettare il minimo tariffario.
Allora eliminiamo questa norma utopistica cui ritieni non si possa sottostare. Mi puo' anche andare bene. Ma responsabilizziamo chi scrive e firma le relazioni. E che se sbaglia, che ne paghi le conseguenze.

Nel frattempo se sei in possesso di informazioni o prove che c'e'qualcuno che lavora al di sotto dei minii tariffari, dovresti rivolgerti all'Ordine, cosi' da contribuire a fare terminare questo sconcio.

Quote:
Si pensi che ora in tutta la regione Lombardia non c'è nemmeno un laboratorio per le prove geotecniche.
Potresti controllare se la Geolab, di Brescia ha gia' avuto l'autorizzazione? Credo l'abbia ricevuta nel primo gruppo di laboratori.

Inoltre tutti i laboratori universitari sono qualificati e a Milano mi risulta ci sia un laboratorio coi controfiocchi.