Originariamente inviato da Tacs:ditta di rimini> ha i prezzi circa 1,5 volte più alti ... con buona pace del listino prezzi <premetto che a Bologna i prezzi mi sono comunque sembrati esorbitanti, ma mai come quelli di rimini
Prezzi esorbitanti? Potrsti fare un esempio?
Forse sei ingenuo, ma sono pronto a scommettermici la camicia che tempo 1 anno e le ditte faranno quello che vogliono ... Berlusconi Docet!!!!!!
Non so cosa c'entri Berlusconi e le tue previsioni lasciano molto il tempo che trovano, visto che le tue informazioni sull'argomento non sembrano molto accurate. Comunque i listini sono depositati e non e' fisicamente possibile che i laboratori qualificati "facciano quello ce vogliono". In generale, il trend che ho visto e' quello che non solo i prezzi sono ridicolmente bassi, ma si stanno allungando i tempi dei pagamenti, compresi quelli dei laboratori dell'universita'.
Inoltre chi doveva vigilare sull'euro non ha fatto nulla, figurati chi deve vigilare su una cosa così minuscola!!!!
Sull'euro non c'erano prezzi depositati, l'esempio non ha nulla a che fare con la situazione dei laboratori certificati.
Che la prossima volta, prima di sparare ad alzo zero sui laboratori ti informi.
facendo passare una relazione geologica con firma di un geometra ... vista da un mio amico a Bologna
Fatti dare i dati e vai all'ordine. SOno abbastanza stanco di colleghi che si lamentano e non fanno nulla per fare cambiare l'ambiente.
mi metto a denunciare uno o più colleghi sulla base di quello che mi dicono e mostrano certi clienti!! Direi che mi hai proprio consigliato bene!!!
Allora se con la tua omerta' impedisci che la situazione cambi, cerca almeno di non lamentartene.