Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno tra voi è a conoscenza dei riferimenti normativi utili per sanare i pozzi abusivi già esistenti relativamente alla Regione Puglia.
In un altro post di alcuni giorni fa,
sanatoria pozzi
qualcuno tra voi mi ha accennato al termine del 31 dicembre 2010, senza indicarmi alcun riferimento normativo; fino ad ora non sono riuscito a trovare nulla in merito.
Se qualcuno può aiutarmi, vorrei sapere anche dove poter reperire la legge relativa alla sanatoria dei pozzi abusivi già esistenti: forse sulla carta ha un'altra denominazione che mi sfugge e si spiegherebbe quindi il motivo per il quale non sono riuscito a trovare molto in merito.
Avrei anche un altro dubbio più generale (qui anche i geologi extra-pugliesi mi potrebbero essere di aiuto): esistono rischi "extra" da parte del cliente nel caso volesse portare avanti questa pratica? Nel senso che, corre dei rischi in termini pecuniari o altro, al di fuori del pagamento dei bollettini e delle marche da bollo da pagare? Non vorrei che, per aiutarlo a sanare questa situazione, si ritrovi a pagare migliaia di euro di multe o cose del genere.
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà e perdonate la mia ignoranza, ma sono alle prime armi.