Grazie ad alcuni colleghi di buona volontà le cose stanno prendendo una piega costruttiva, premmesso che io ho già aderito alla proposta del ricorso, non posso che invitare tutti i geologi e le piccole imprese a non tirarsi indietro ed a fare la loro parte, in questo nobile tentativo di ottenere un minimo riscatto professionale.
Saluti sinceri a tutti i colleghi ed ai piccoli imprenditori in particolare a quelli in prima linea. Spirifer
Non credo a questo tipo di iniziative sul geoforum....100 euro...50 geologi...5000,00 € il TAR lazio...non ce la faremo mai!
Il geoforum non trascina così tanto...ed un ricorso al TAR lazio non costra così poco.
Credo invece che 10 geologi 1000 euro a cranio ce la farebbero a fare un TAR LAZIO con 10.000,00 €. Non prendiamoci in giro...su...siamo realisti!
Ci siamo 10 geologi a 1000 euro a cranio? Anzi 9...io sono disponibile! Se poi gli altri colleghi vogliono contribuire possono farlo liberamente per l'associazione ad Hoc che dovremo creare!
Fatevi avanti con nick "nome e cognome" e con la parola d'ordine "PRESENTE PER LA MOZIONE 1000,00 €" e se siamo 9+1(io) con 1000,00 a cranio partiamo subito con gli avvocati (Ferreri-Viviani)che hanno già curato l'assistenza legale per l'ANISIG contro la 349 ed il ministero
PS.
Sostegno giuridico per l'opposizione alle circolari art. 41, c. 1 e 2, DPR 328/2001.....ASTENERSI PERDITEMPO