Originariamente inviato da: Adriano Iachetta
Ci fai o ci sei?
Solo perché tu sei interessato (come si evince dal tuo sito) dobbiamo tutti accettare la certificazione contro ogni legge.
La certificazione delle indagini è contro le leggi primarie. Sono un abuso giuridico che viene perpetrato solo perché c’è il consenso dei nostri rappresentati.
Detto questo in merito ai video che riporti ti posso assicurare che oggi ci sono ditte certificate che operano peggio dei personaggi dei video. (voglio sperare che non sia anche il tuo caso).Ti ricordo che la cosiddetta certificazione non RIGUARDA LA QUALITÀ DELLE INDAGINI!
p.s. smettila con questa farsa da persona interessata

Adriano, da terza persona informata e indubbiamente senza interesse ti posso assicurare che la certificazione per Gianluca Maccarone è solo una complicazione, se leggi meglio il suo sito te ne accorgi (indizio: quante sonde possiede?)

Proprio oggi parlando al telefono di questa circolare ci siamo dilungati sulla possibilità di essere certificati anche se essendo solo in posssesso di 'rottami' e di una organizzazione aziendale non certo efficiente.

Certamente se ci sono gli estremi di un ricorso amministrativo contro la Circolare, una volta sentiti gli avvocati, bisognerebbe darsi da fare per presentarlo, ormai di parole ne sono state dette tante, sarebbe il momento di agire. L'ultima volta che ho sentito si parlava di circa 3000 euro per un ricorso al TAR, mettiamo 5000 per sicurezza, in 50 geologi sarebbero 100 euro ognuno, non è tanto. Il tanto è trovare 50 geologi che si mettano d'accordo.

"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761
P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)