|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
non volevo dire quello mi sorprende che molti sappiano declinare di diritto come gli avvocati, tutto qui. e poi come faccio a dire che non sai fare la tua attività se non ho mai visto un tuo lavoro? non ho poteri divinatorii.
per Iacchetta: ci mancherebbe altro che non possa esprimere le mie idee, o la mia interpretazione dei fatti che può o non può essere condivisa, rispettando sempre il mio prossimo naturalmente
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
Member
Michè, visto quello che c'è in giro, mi sono solo limitato ad avvertire un amico (attento alle denuncie)  Sei bene che per me la libertà di espressione è sacrosanta. Comunque, mi sorprende che una persona che interviene su tutto e giustamente esprime le proprie idee non si adira contro coloro che vogliono limitare questo diritto.
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2002
Member
|
Member
non volevo dire quello mi sorprende che molti sappiano declinare di diritto come gli avvocati, tutto qui. e poi come faccio a dire che non sai fare la tua attività se non ho mai visto un tuo lavoro? non ho poteri divinatorii.
Ok! per questa volta art. 152 CP 
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ivan in questi giorni va di moda l’art. 595 del CP e non l’art. 152 del CP. Va bene che Michele è un amico ma passare del 595 al 152 non è in linea con i fatti di questi giorni.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Signori, abbiamo notizie sullo sviluppo delle denuncie? Stiamo fermi sempre alla denuncia per diffamazione e spionaggio o ci sono altre? Oggi i signori del seggio stanno lavorando?
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2010
Member
|
Member
La situazione è BOLLENTE.....
|
|
|
|
|
Member
|
Member
La situazione è BOLLENTE..... Attento a non scottarti 
|
|
|
|
|
Member
|
Member
La situazione è BOLLENTE..... Attento a non scottarti Più che altro bisogna girare col culo attaccato al muro ...
|
|
|
|
|
Member
|
Member
come sta andando Paride hanno cominciato il conteggio preferenze?
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
Member
No il conteggio non l'hanno incominciato... Sono state annullate un sacco di raccomandate per vizi di forma, una cosa scandalosa...
|
|
|
Link Copiato negli Appunti