IO STO DICENDO CHE IL RICORSO VA FATTO E VA PRODOTTO BENE!
Io credo e sono convinto che il ricorso non può prescindere dalla giusta interpretazione di una legge primaria quale il DPR 328/01.
Se vogliamo dei risultati necessariamente si deve PRETENDERE L’ANNULLAMENTO DELLE CIRCOLARI, senza se e senza ma!

IO PERSONALMENTE NON PARTECIPERÒ A NESSUN RICORSO CHE VENGA IMPOSTATO SOLO PER “AMMORBIDIRE” LE ATTUALI CIRCOLARI. (è tempo perso ed è forviante).

X IVAN
Quote:
Adriano ci dici allora che facciamo? Risultati elettorali CNG....nisba, movimenti ANISIG....nisba..ecc.

Organizziamoci per il ricorso e qualora il risultato elettorale è positivo ci rendiamo disponibili per collaborare con gli eventuali consiglieri.
Quote:

I termini di scadenza lo sappiamo quali sono per l'impugnazione?

No ti preoccupare c’è anche la Presidenza della Repubblica

X Massimo
Quote:
Stimato Adriano
Non è particolarmente significativo ne fare liste ne pubblicizzare l'iniziativa.
Si fanno i fatti, eventualmente.

Sono d’accordo
Quote:

Non è il caso di aspettare nessuno.

Nel frattempo che si aspetta, ci possiamo organizzare
Quote:

Ognuno si muove come crede.

Sono d’accordo, ma non può avere il mio consenso chi non è chiaro nelle sue azioni e idee!
Come ho già detto: parteciperò al ricorso solo per l’annullamento (cosa possibile) e non per altri motivi (a mio modesto avviso non praticabili giuridicamente)

Quote:
Queste valutazioni è meglio vengano fatte dai legali.

Il legali fanno quello che gli viene chiesto e,quindi, bisogna scegliere dei legali con le palle (magari che già conoscono l’argomento)

Quote:
Una volta espressa concretamente la adesione si sapranno maggiori dettagli. Questa potrebbe essere una linea da seguire.

Ribadisco. Esprimero la mia adesione solo su un progetto chiaro per l’ANNULLAMENTO.
Di documenti e pareri ne abbiamo tantissimi, fatti dai diverso ordini regionali e da colleghi!