Originariamente inviato da: Adriano Iachetta
Yoda e Soilrock esprimete le vostre idee con nome e cognome. Perché nascondersi dietro un nickmane? Forse, avete paura di diventare più impopolari delle circolari che difendete o di avere qualche ripercussione lavorativa?

Esatto, io temo che esprimere liberamente le mie idee, come mi è già successo, mi limiti nella mia attività professionale, a causa di chi fa piazza pulita del mercato grazie all'attività d'impresa ...

Sapete bene che queste circolari sono arbitrarie in contrasto con la costituzione, con le direttive europee e con le leggi primarie.

Chi dice il contrario? Semplicemente si afferma che gli interessi imprenditoriali vanno tutelati nelle sedi opportune, non dall'Ordine!

Io il ricorso posso farlo perché sono un geologo, mentre voi siete sono di nickname che scrivono chi sa per quali interessi. Forse, senza una “protezione” non riuscite a lavorare.

Siamo un nickname in un forum aperto: vuoi imporre le tue regole anche qui? Siamo in diffetto nel rispetto di qualche regola? Non mi pare...

Sappiamo bene che le circolari sono in puro stile mafioso e non credo che a dei geologi possa servire una legge del genere.

In stile mafioso? Che siano inaccetabili d'accordo, affermare che vi è un atteggiamento mafioso è pesante come affermazione.. molto pesante, soprattutto se non si hanno elementi da produrre a sostegno di questa accusa infamante!

Quindi, siete solo dei troll!
woot

.. Io esprimo un parere e tu vai sul personale ... complimenti per l'eleganza...