Ciao Giuliano,ben risentito...
Tre considerazioni:
- Qua già si fa il processo!!!!!!!Vedremo se ci sarà Caligola, io non credo, mi fido della persona di Gian Vito Graziano, ho molta fiducia!!Non so quale vantaggio professionale ti porti a dire che nei prossimi 5 anni ci sarà Caligola, io sinceramente di base tendo sempre a credere nel futuro, anche perchè nn potrei fare altrimenti!!!
- Io ho soltanto postato un aggiornamento, sul quale sono piovute le critiche di Aprile, e neanche in maniera tanto velata e assolutamente in maniera gratuita, perchè pensavo di fare soltanto cosa gradita o perlomeno giusta ad inserire le informazioni a mia disposizione.
- La mia critica non era rivolta a chi effettivamente aveva dei problemi o degli impegni (salvo quelli lavorativi, che vanno chiaramente gestiti qualora si voglia intraprendere un impegno quale il CNG, perchè tutti noi, chi più chi meno, abbiamo impegni lavorativi)....Ripeto sui 75 candidati al CNG in questi giorni sì e no a Roma se ne son visti una ventina, e se sono venute fuori informazioni su quello che accadeva al seggio è dovuto soltanto alle persone sopracitate.
-Per Grannisi personalmente non sono uno di quelli che ritiene che l'ironia centri qualcosa con la libertà dell'individuo..Però rispetto il tuo punto di vista e quello di Barres!!!
Chi di ironia ferisce, d'ironia muore (ovviamente in senso figurato)!!!!
Personalmente aldilà degli emoticons la mia risposta era riferita semplicemente alle ragioni a sostegnoo ad Aprile e quindi alla "critica" da lui assurda sostenuta...comuqnue tra 5 anni avremo sicuramente informazioni più dettagliate e democratiche!!
Ultima modifica di georghit; 19/11/2010 09:38.