Originariamente inviato da: dolmen
"La vostra presenza, le vostre critiche, i vostri consigli, sono per noi uno stimolo" confused confused confused
Ti prego, caro Antolini, non volermene, in molti abbiamo partecipato, tifato, sostenuto, qualcuno ha vinto altri hanno perso, ma la partenza non mi sembra delle migliori: paragonarci alla dolce euchessina, al guttalax o confetto falqui, NO, no_no proprio non va bene....
Scherzi a parte hahahaha, non so se felicitarmi o essere preoccupato per voi. Coprite tutto ..l'arco costituzionale della categoria, CNG, CR, EPAP, avete grosse responsabilità e questa volta proprio non potete fallire, almeno nell'impegno e nella trasparenza. Sarebbe auspicabile iniziare, una volta formalizzato il tutto, con assemblee generali nelle varie regioni, magari presentandoci il Presidente millegrazie ed i vari consiglieri salute.
Buon lavoro
Domenico Palma

Mi spiace che per "stimolo" intendi altro... no_no, io invece sono molto serio, per quelle responsabilità di cui parli.... Sono stufo delle polemiche.
Se rileggi bene, il mio intervento vuole dare il massimo risalto a tutti i geologi e non solo a quelli che ci hanno votato! La campagna elettorale è finita, ora il nuovo CNG lavorerà per tutti! Vinti e vincitori, siamo tutti geologi e ognuno per la sua posizione deve impegnarsi e lavorare, dare il meglio di se stesso, non per se ma per tutti!
Non scappo e non mi nascondo, nel territorio ci sono e ci sarò! Questo è il mio telefono 3291565872

Spero presto di conoscerti e stringerti la mano pollicesu

Ciao a tutti!