|
0 membri (),
443
ospiti, e
0
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
No, semplice tutela del posto di lavoro. Io scrivo e dico sempre quello che penso, anche quando va contro gli interessi di chi mi paga lo stipendio.
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2001
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2001
Il valore delle idee è un bene comune e non appartiene a nessuno, se non all’idea stessa. Bella, anche se non è così! La paternità di un’idea, di un'invenzione, di una legge, ecc…… viene sempre riportata. Per le cose concrete si fa riferimento ad un proprietario; un'invenzione la si può brevettare, la legge ha la paternità di chi la stipula. Le opinioni fino a quando non si materializzano in cose tangibili possono essere di tutti o di nessuno.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2009
Io scrivo e dico sempre quello che penso, anche quando va contro gli interessi di chi mi paga lo stipendio concordo pienamente e so che sei una persona seria io stavo solo scherzando!! "alleggerivo l'atmosfera troppo seriosa"
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
M Member
Iscritto: Mar 2004
Però, l'utilizzo di nicknames in un forum internet è del tutto normale. Anche se nei fora professionali il vero nome e cognome sono usati spesso. A me poi è accaduto a volte che quando mi sono presentato con il mio nome e cognome non mi hanno riconosciuto, e ho dovuto specificare il mio nickname: mccoy.
Ovviamente utilizzare il nick non esime dalle proprie responsabilità legali, quindi bisogna fare sempre molta attenzione a non riscaldarsi troppo e farsi denunciare per calunnia o peggio. Questo succede abbastanza spesso.
In America una professoressa di psicologia ha perso la cattedra per avere perso il controllo durante una discussione in un forum politico. La professoressa faceva parte di un forum di analisi del rischio che frequentavo. Nel forum politico fece una cosa molto grave, augurò al suo avversario politico che il figlio venisse ucciso come era stata uccisa una bambina in un noto crimine di alcuni anni fa.
Per fortuna qui non siamo mai arrivati a tanto.
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Comunque alcuni dovrebbero imparare un minimo di netiquette ed anche di educazione.
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
Member
Adesso solo perché qualche moderatore non ha letto tutti i posti ti senti anche beneducato! Comunque, non ti ergere a paladino dell’etica e delle norme di buon uso dei servizi di rete. Se rileggi bene tutti i post vedrei che alla fine capirai anche le ragioni altrui.
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2008
Member
|
OP
Member
Adesso solo perché qualche moderatore non ha letto tutti i posti ti senti anche beneducato! Comunque, non ti ergere a paladino dell’etica e delle norme di buon uso dei servizi di rete. Se rileggi bene tutti i post vedrei che alla fine capirai anche le ragioni altrui. In quale momento ho mai mancato di rispetto? Ho sempre rispettato le tue idee, anche se profondamente diverse dalle mie. Anzie, proprio perchè diverse ho più volte chiesto un parere sulla sostanza: http://www.geoforum.it/ubbthreads.php?ubb=showflat&Number=91408&page=40http://www.geoforum.it/ubbthreads.php?ubb=showflat&Main=12575&Number=91324#Post91324Sulle proposte la tua discussione risulta meno "aggressiva"... Aspetto le crtitiche, sui contenuti, non sul nickname ...
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Yoca, lascia stare!
Sei d'accordo all'annullamento delle circolari? Si o NO?
visto che i tempi sono stretti, vuoi partecipare per il ricorso? Si o No
sei disposto a collaborare anche economicamente? Si o No
solo questo mi interessa, non risponderò ad altro!
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Yoca, lascia stare!
Sei d'accordo all'annullamento delle circolari? Si o NO? Ovvio, mai detto il contrario... visto che i tempi sono stretti, vuoi partecipare per il ricorso?
Non nelle modalità da voi indicate .. ma attraverso l'associazione al cui incipit dello statuto ti ho più volte ricondotto! sei disposto a collaborare anche economicamente? Si o No
Già fatto a suo tempo! Adesso sei tu che sei completamente fuori thread ... quando facevo le mie proposte - MAI RACCOLTE - le risposte vertevano o sul fatto che mi trinceravo dietro ad un Nick (magari è proprio il mio nome... anche se non cambia di una virgola il contenuto dei miei post) o che ero fuori tema. Io ho risposto. Attendo le tue (e magari anche quelle di Ivan e qualche altro frequentatore del forum) alle mie proposte.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
.. ma attraverso l'associazione al cui incipit dello statuto ti ho più volte ricondotto OK, procedi con un’associazione! Più ricorsi arrivano, meglio è!Smettiamo di litigare e procediamo, anche se per strade diverse.
Ultima modifica di Adriano Iachetta; 20/11/2010 12:43.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,078
Post147,874
Membri18,155
| |
Massimo Online17,513 Jul 9th, 2026
|