|
0 membri (),
241
ospiti, e
1
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2010
Member
|
Member
Ma sì basta con le polemiche!!! Concordo pienamente con Paride...mah!!!sarà un caso???  P.S:Nel frattempo ho fatto un atto antidemocratco  :ho soppresso alcuni strafalcioni grammaticali...che ci fai con Caligola?!?!?!?!? Sono sicuro sin da adesso che nei prossimi 5 anni concorderai sempre pienamente con la maggioranza del consiglio. Auguri! Speriamo non si debba ricorrere al Regio Decreto Legge 2 agosto 1943 n. 705.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
"La vostra presenza, le vostre critiche, i vostri consigli, sono per noi uno stimolo"  Ti prego, caro Antolini, non volermene, in molti abbiamo partecipato, tifato, sostenuto, qualcuno ha vinto altri hanno perso, ma la partenza non mi sembra delle migliori: paragonarci alla dolce euchessina, al guttalax o confetto falqui, NO,  proprio non va bene.... Scherzi a parte  , non so se felicitarmi o essere preoccupato per voi. Coprite tutto ..l'arco costituzionale della categoria, CNG, CR, EPAP, avete grosse responsabilità e questa volta proprio non potete fallire, almeno nell'impegno e nella trasparenza. Sarebbe auspicabile iniziare, una volta formalizzato il tutto, con assemblee generali nelle varie regioni, magari presentandoci il Presidente  ed i vari consiglieri  . Buon lavoro Domenico Palma Mi spiace che per "stimolo" intendi altro...  , io invece sono molto serio, per quelle responsabilità di cui parli.... Sono stufo delle polemiche. Se rileggi bene, il mio intervento vuole dare il massimo risalto a tutti i geologi e non solo a quelli che ci hanno votato! La campagna elettorale è finita, ora il nuovo CNG lavorerà per tutti! Vinti e vincitori, siamo tutti geologi e ognuno per la sua posizione deve impegnarsi e lavorare, dare il meglio di se stesso, non per se ma per tutti! Non scappo e non mi nascondo, nel territorio ci sono e ci sarò! Questo è il mio telefono 3291565872 Spero presto di conoscerti e stringerti la mano  Ciao a tutti!
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2009
ma semplicemente perchè la maggioranza dei geologi sono solo laureati in geologia e pochi sono i fortunati che riescono a fare la LP mi spieghi cosa vuoi dire, certo che sono laureati in geologia se no che geologi sono, a meno che tu intenda specializzati dopo la laurea. poi avere LP non è fortuna ma in genere (che io sappia) oltre ad avere la struttura devi (lavori complessi) avere le capacità e vincere una gara! concordo invece sulla "piccola" sia come numero che come orizzonti e capacità di proporsi
Ultima modifica di michelec; 20/11/2010 09:40.
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
Member
Non scappo e non mi nascondo, nel territorio ci sono e ci sarò! Questo è il mio telefono 3291565872 ci sentiamo fra un anno  anzi fra 2 mesi  non cambiare numero
Ultima modifica di Adriano Iachetta; 20/11/2010 09:41.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Non scappo e non mi nascondo, nel territorio ci sono e ci sarò! Questo è il mio telefono 3291565872 ci sentiamo fra un anno  anzi fra 2 mesi  non cambiare numero .... e tu non perderlo
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2008
Member
|
OP
Member
Iscritto: Feb 2008
Siamo un gruppo eterogeneo per esperienze e provenienza, ma terribilmente compatto, con un unico obiettivo...il futuro della professione... La vostra presenza, le vostre critiche, i vostri consigli, sono per noi uno stimolo
Congratulazioni per la vittoria, ora però datevi da fare per risollevare la categoria....Ho salvato il vostro programma, sarò molto puntiglioso nel verificare la sua effettiva esecuzione 
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Signori, dove si possono reperire i dati finali e ufficiali dell'elezione?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Dal corridoio di Via Vittoria Colonna:
Graziano Gian Vito ........1655 d'Oriano Vittorio .........1624 Di Loreto Eugenio ........ 1612 De Pari Pierfederico ..... 1575 Antolini Paride .......... 1573 Cencetti Corrado ......... 1567 Antonielli Giuliano ...... 1556 Calcagnì Giovanni ........ 1550 Di Bartolomeo Giorgio .... 1544(junior) Nocera Giuseppina ........ 1543 Calcaterra Domenico .......1542 Cappadona Paolo .......... 1530 Farabollini Piero ........ 1528 Rota Sandro .............. 1525 Orifici Michele .......... 1473
De Paola Pietro Antonio ....898 Franchi Francesca ......... 843 Prati Anna ................ 816
........ in attesa di dati ufficiali ......
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2004
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2004
Ma sì basta con le polemiche!!! Concordo pienamente con Paride...mah!!!sarà un caso???  P.S:Nel frattempo ho fatto un atto antidemocratco  :ho soppresso alcuni strafalcioni grammaticali...che ci fai con Caligola?!?!?!?!? Sono sicuro sin da adesso che nei prossimi 5 anni concorderai sempre pienamente con la maggioranza del consiglio. Auguri! Speriamo non si debba ricorrere al Regio Decreto Legge 2 agosto 1943 n. 705. Oh, così ti voglio, ottimista!!!!Lo spero davvero tanto di poter essere sempre d'accordo con la maggioranza del consiglio, per tutti e 5 gli anni!!!!! Comunque il mio compito sarà quello di lavorare, e non quello di sprecare energie per le contestazioni precostituite!!  Grazie per gli auguri!!!  P.S. certo che nel 1943 non avevano niente di meglio da fare che "fare" regii decreti ad Agosto!!! 
Ultima modifica di georghit; 20/11/2010 17:01.
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2009
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2009
per solo laureati in geologia intendo quelli che hanno dovuto ripiegare su altri lavori non riuscendo a lavorare in geologia, per quanto riguarda la LP il termine fortuna come dici tu sarà improprio, forse perchè io sono al di fuori, non sapevo che la LP si fa solo con i bandi di gara. Quindi i numeri dicono che pochi vivono di geologia e pertanto la nostra rimane una piccola categoria dove basta prendere circa 1500 voti su 20000 per diventare presidente.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,061
Post147,829
Membri18,136
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|