Stimato Giuliano,

In effetti sulla media nazionale, i geologi di geoforum sono quattro gatti, specie in certe regioni, sul fatto che molti non volevano candidarsi nella vostra lista non ci credo, ma non fa nulla, a me risulta che molti sono rimasti fuori, scontenti di essere lasciati, ma su questo ovviamente non ho notizie di prima mano. So che avete meditato la cosa per lungo tempo.

Se come dice georight, basta un 20% per rappresentare tutti, allora applichiamolo anche alle politiche...

Se i colleghi non votano, è perché non hanno riferimenti, non sono stati coinvolti e non si sentono rappresentati dai candidati. Nella mia regione su seicento iscritti hanno votato in 50 credo. Quanti in Liguria?
I colleghi però non capiscono bene cosa il CNG possa fare per loro, in un momento cosi grave per le norme che incombono.
Poi c'è il muro del sistema di voto.
In questo panorama il vecchio CNG ha creduto di essere un una botte di ferro, manovrando i pochi voti necessari? Forse sarà andata così o forse non si è voluto tenere conto che sono gli ordini regionali che tengono i contatti con gli iscritti e quindi possono raggiungerli e chiedere il loro voto.

Io posso solo dire che come consigliere OR ho serie difficoltà a produrre qualcosa al di la delle idee, che non mi mancano, in quanto titolare di uno studio singolo.

E comunque auguri di buon lavoro!
Spero il primo passo che farete sia sulle circolari STC seguendo le orme della circolare 318/2010 del CNG.

Ultima modifica di massimo trossero; 22/11/2010 11:23.

"Prosunt omnia quae obstant"
http://trossero.blogspot.it/